Chi siamo

Lo studio professionisti associati GEOTEC Seghezzi e Zanoletti nasce nel gennaio del 2004 dalla collaborazione dei geometri Seghezzi Nadia e Zanoletti Matteo, provenienti da esperienze lavorative diverse e quindi con specializzazioni differenti. Alla fine del 2013 lo studio ha iniziato una costante collaborazione con l’ing. Alessandro Maninetti, arricchendo ancora di più le competenze professionali del team. Questa associazione professionale è nata dall’esigenza di poter offrire un servizio completo alla clientela in maniera da poter affrontare più agevolmente le richieste del mercato.

Grazie all’unione delle specializzazioni dei tre tecnici, lo studio è ora in grado di offrire una gestione completa delle pratiche edilizie, dal rilievo topografico preliminare finalizzato allo studio dei vari interventi, alla progettazione architettonica, strutturale ed impiantistica delle opere per terminare con le denunce catastali all’agenzia del territorio, le certificazioni e quant’altro necessario, inclusa la direzione dei lavori, la contabilità di cantiere e la gestione della sicurezza, così che il cliente può seguire la realizzazione dell’opera in oggetto mantenendo il contatto con un unico interlocutore.

GEOTEC si propone anche come “società di servizi”, infatti, nel corso del tempo ha maturato numerose collaborazioni con altri professionisti del settore e imprese edili, fornendo a questi ultimi rilievi topografici con modelli digitali, calcoli volumetrici di scavi e sbancamenti, pratiche catastali, successioni, elaborazioni grafiche ecc. Grazie all’esperienza maturata ad oggi possiamo vantare anche numerose collaborazioni con enti pubblici (comuni, consorzi, regioni ecc.) per la redazione di progetti, rilievi e pratiche catastali.

Il team di Geotec è costituito da: